Vai al contenuto principale

Workshop e tavola rotonda "Lotta allo spreco alimentare per la sostenibilità globale"

29/09/2023 15:00
Corte degli Ulivi, Villa Pagiusco Bressanvido (VI)
Proponente: Ordine di Vicenza
CFP: 0,312 Tipo: caratterizzante
Settore: Scienze e tecnologie alimentari, microbiologia agraria e agroalimentare

Venerdì 29 settembre dalle ore 15:00 fino alle ore 17:30 circa
Nel contesto del Festival dell'Agricoltura di Bressanvido (VI) si propone il workshop, con successiva tavola rotonda, sul tema "Lotta allo spreco alimentare per la sostenibilità globale". Intervengono: Dr. Luigi Tonellato, biologo; Dr. Saverio Chilese, veterinario, Dr. Alessandro Bacci, biologo, Dr. Francesco Codato, biologo, Dr. Alberto Marchisio, Direttore Generale. Moderatori: Dr.ssa Lucilla Ostellari (Associazione Biologi del Veneto) durante il workshop e Dr. Fabrizio Bosco (Associazione Biologi del Veneto) durante la tavola rotonda.
 
L'evento è in presenza, ad ingresso libero e gratuito.
La partecipazione dà diritto alla maturazione di 0,125 CFP/ora previa apposizione di firma e orario sul registro in entrata e in uscita, ai sensi dell'art. 13 Tabella 1 del Regolamento per la Formazione Professionale continua CONAF - delibera 162 del 27/04/2022. In assenza di firma e/o dell'orario non sarà possibile registrare i crediti.
Per maggiori informazioni sull'evento si consiglia di visitare il seguente link: Lotta allo spreco alimentare per la sostenibilità globale



Nessun file disponibile!

Nessun file disponibile!