Vai al contenuto principale

Corso di formazione sul paesaggio veneto

09/08/2021 00:00
()
Proponente: Federazione
CFP: 0,000 Tipo: metaprofessionale
Settore: Paesaggistica e verde urbano

Gentili iscritti
Si comunica che nel sito web dell'Università IUAV di Venezia è pubblicato l'Avviso per la partecipazione al Corso di formazione sul paesaggio 2021.
 
La pagina web del corso è visibile al seguente link:
 
 
Il Corso di Formazione sul Paesaggio per tecnici professionisti (ingegneri, architetti/pianificatori, agronomi/forestali e geometri) e tecnici della pubblica amministrazione è promosso dall’Università IUAV di Venezia in convenzione con la Regione del Veneto - Osservatorio Regionale per il Paesaggio.
 
Le domande di ammissione al corso dovranno essere presentate entro la scadenza 6 settembre 2021 ore 12.00 con la sottoscrizione di un apposito modulo drive nel sito web IUAV.
Il criterio di accesso è l’ordine cronologico di presentazione della domanda attraverso il modulo drive.
Verranno riservati 10 posti ad ognuna delle categorie professionali:
 
-       10 ingegneri,
-       10 architetti/pianificatori,
-       10 agronomi/forestali,
-       10 geometri,  
-       10 tecnici della pubblica amministrazione.
 
qualora i 10 posti per ognuna delle categorie non venissero coperti dalle iscrizioni, si procederà all’assegnazione dei posti resi disponibili seguendo l’ordine cronologico di presentazione della domanda a prescindere dalla categoria di appartenenza.
 
L’esito delle selezioni verrà pubblicato nella pagina web entro il 10 settembre 2021, inoltre verrà inviata via e-mail, l’avviso di pagamento per perfezionare l’iscrizione.
I candidati che sono ammessi al corso secondo l’ordine di graduatoria devono perfezionare l’iscrizione entro il 13 settembre 2021 con il versamento di € 16,00, a titolo di imposta di bollo.
 
Gli iscritti al corso di formazione che sarannno in regola con il pagamento della marca da bollo e che risultano aver frequentato le lezioni per almeno l’80% della loro durata ottengono l’attestato di partecipazione.
Agli iscritti saranno riconosciuti crediti professionali dagli Ordini di appartenenza, sulla base delle rispettive normative vigenti in materia.
 
 



Nessun file disponibile!

Nessun file disponibile!