Vai al contenuto principale

MISURARE E VALORIZZARE LA BIODIVERSITÀ DEGLI ECOSISTEMI FORESTALI

06/11/2020 09:30
Centro forestale di Veneto Agricoltura in PIan Cansiglio Cansiglio (BL)
Proponente: Ordine di Belluno
CFP: 0,500 Tipo: caratterizzante
Settore:

VENERDI’ 6 NOVEMBRE 2020 – 3° GIORNATA - IN PRESENZA IN BOSCO
Ore 9.30 13.30 Uscita nella Foresta del Cansiglio - Esperienze applicative con i docenti del corso Appuntamento presso il Centro forestale di Veneto Agricoltura in Pian Cansiglio I dettagli dell’uscita verranno comunicati agli iscritti al corso.
DESTINATARI L’iniziativa si rivolge ai professionisti e ricercatori impegnati in lavori di analisi e valorizzazione delle risorse forestali.
PRIORITÀ DI ACCESSO Viene data priorità di accesso agli iscritti all’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali. Nella graduatoria di accesso sarà considerato l’ordine secondo la data di iscrizione.
MODALITA’ DI SVOLGIMENTO DELL’USCITA IN BOSCO L’uscita in bosco prevista nella 3° giornata di corso si svolgerà nel rispetto delle prescrizioni Covid in vigore a quella data e in ogni caso nel rispetto del tracciamento dei partecipanti (nome-cognome-email-cellulare), autocertificazione, distanziamento, uso della mascherina.
MODALITÀ DI ISCRIZIONE L’iscrizione deve essere effettuata attraverso la piattaforma eventbrite al seguente link https://corsobiod4.eventbrite.it CHIUSURA DELLE ISCRIZIONI Le iscrizioni si chiudono 3 giorni prima della data di svolgimento dell’iniziativa o al raggiungimento del numero massimo di partecipanti.
NUMERO DI PARTECIPANTI L’iniziativa verrà attivata con un numero minimo di 8 partecipanti. Il numero massimo di partecipanti è 40. ATTESTATO DI FREQUENZA Ai partecipanti che hanno registrato l’ 85% delle ore di frequenza dell’intero corso viene rilasciato un attestato di frequenza.
CREDITI FORMATIVI PROFESSIONALI L’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali di Belluno riconosce ai partecipanti i Crediti Formativi Professionali pari a 0.50 crediti per ogni 4 ore di lezione / uscita. La condizione di riconoscimento dei crediti formativi per l’Ordine è che l’iscritto rimanga collegato almeno per l’80% del tempo di lezione in remoto. Il riconoscimento avviene anche con frequenza per singola giornata di corso.
ISCRIZIONE OBBLIGATORIA - SEGUIRE LE ISTRUZIONI RIPORTATE NELLA SECONDA PAGINA DEL DEPLIANT ALLEGATO